<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

Recensione CoolerMaster Susurro

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 11:21 pm    Oggetto: Recensione CoolerMaster Susurro Rispondi Citando
Link all'Articolo: http://www.socketzone.com/modu.....l-164.html

Recensione del primo dissipatore per sistemi K8 compatibile con il prossimo socket M2 e dotato di regolazione automatica della velocità della ventola. Il nome Susurro la dice lunga sulla sua silenziosità, ma quando il gioco di fa duro questo dissipatore tira fuori il meglio di se' "soffiando" con vigore sulle lamelle completamente in rame e assicurando buone prestazioni.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ultima modifica di Dr_Halo il Dom Giu 18, 2006 6:36 pm, modificato 1 volta in totale
lomar
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:31 am    Oggetto: Problema con "susurro" Rispondi Citando
Io ho lo stesso problema riscontrato durante la recensione. Ho provato a posizionare in modo diverso il sensore, ma con scarsi risultati... la temperatura non scende mai sotto i 42°... C'è qualcuno che ha lo stesso problema e lo ha risolto?... ho un amd 64 3200+ socket 754.... sicuramente l'autore delle recensione potrà aiutarmi... mi rimetto alla sua immensa pazienza... grazie
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:44 am    Oggetto: Rispondi Citando
Se non ricordo male quelli della CM dissero che era un problema del nostro sample e non di tutti i prodotti in commercio. In caso puoi avvalerti della garanzia. Tuttavia direi di aspettare un intervento di Dr_Halo che ha recensito direttamente il prodotto e potrà darti sicuramente indicazioni più precise.
Dimenticavo. Benvenuto sul forum
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao e benvenuto. Armisael ricorda bene. CoolerMaster stessa ci avea detto che doveva essere solo un problema di posizionamento del sensore. Cio' che ti posso dire e di posizionare il sensore nel punto piu' caldo del dissipatore. Normalmente il sensore è incastrato tra le lamelle, ma il punto piu' caldo è sicuramente il centro esatto della base del dissipatore, nell'incavo in cui passa il sistema di aggancio. Il prodotto è stato restituito al produttore per cui non ho modo di riverificare cio' che ti sto dicendo. Ma un tentativo non dovrebbe assolutamente invalidare la garanzia. Altrimenti ti puoi appellare a questa e farti sostituire il dissipatore.
C'è anche da dire che comunque 42°C non sono eccessivi per cui è possibile che le scelte di CoolerMaster siano piu' in base alla silenziosità che in base alle prestazioni. Sicuramente se la temperatura aumentasse, ed ora sei in piena sicurezza, la ventola aumenterebbe autonomamente il numero di giri in modo da tenere a bada i bollenti spiriti del processore Occhiolino .
lomar
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 5:53 pm    Oggetto: Ringraziamenti Rispondi Citando
Grazie a tutti. Farò tesoro delle vostre indicazioni... ancora grazie
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dovere Occhiolino
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1