<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Altre periferiche

router flynet 2
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:19 pm    Oggetto: router flynet 2 Rispondi Citando
ragazzi ho bisogno di una mano il mio fegato si sta spappolando dalla rabbia Inzzato il mio router un flynet wifi mi da enormi problemi. io condivido co mio cugino internet ed entrambi abbiamo emule. succede cge il giorno ce resettiamo il router emule va bene ma giā il giorno dopo emule cade dai server ogni 5 - 6 minuti vi prego aiutatemi Piango
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sinceramente non saprei che dirti... io ho quel router e col mulo non ho mai avuto problemi di cadute. Ma č un problema subentrato da poco o da sempre ti ha fatto cosė? Non vorrei che fosse per colpa del provider dato che alcuni, come Libero stanno facendo una lotta molto aggressiva al p2p Triste
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando
no io ho alice 4 mega mio cugino č collegato con il cavo al router mentre io mediante scheda wifi ma il problema c'č la anke lui
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando
scusami non avevo letto tutto no da sempre fa cosi emule non vā poi lo resetti magicamente vā alla grande un giorno e poi punto e a capo
help Piango
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
scusami mi sono ricordato che anke msn cade sempre e spesso non mi si riconnette non so che fare e scusa la mia maleduazione per non averti ringraziato per la tua celere rsp
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Il mio consiglio č di spegnerlo ogni sera. I router commerciali hanno bisogno di essere resettati ognitanto... io ho preso l'abitudine di farlo semplicemente la sera per poi riaccendere la mattina e non da il minimo problema.
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
capisco dunque il consiglio che mi dai e di resettarlo ogni sera e di evitare dunque di tenerlo acceso la notte anke io sono convinto che funzionara mi dispiace solo non poter tenere cmq la notte emule a scaricare. ma se mi dici che č normale resettare il router ogni sera seguo il tuo consiglio e colgo l'occasione per ringraziarti e per augurarti una buona serata spero che se riesci a sapere qualcosa mi informerai ancora mille grazie Occhiolino
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Guarda non č che sia proprio sacrosanto farlo... tuttavia siccome a volte i log si incasinano diciamo che una volta al giorno č meglio farlo. Poi se magari la sera lasci a scaricare (ovviamente roba legale) lo resetti un attimo di giorno... vedi tu Contento
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi Citando
ti ringrazio per vermi rsp ti volevo chiedere e possibile slvare la configurazione del router esternamente cosi una volta resettato andarla a caricare direttamente senza bisogno doi reimpostare tutto grazie
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 9:06 am    Oggetto: Rispondi Citando
Oddio ma per resettato intendi dire reimpostare le impostazioni di default ogni volta? Shock
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi Citando
O caspita... io avevo inteso spegnerlo e riaccenderlo non fare il reset vero e proprio della cmos che contiene i dati per il collegamento.
C'č qualcosa che non va... hai la possibilitā di riportarlo al negoziante e fare la prova con un router nuovo?
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 10:32 am    Oggetto: Rispondi Citando
scusami dottor halo ho letto solo ora il tuo messaggio no non ho la possibilitā di provare con un router nuovo si cmq per resettare si intende reimpostare tutto da capo
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 7:59 am    Oggetto: Rispondi Citando
ciao ragazzi sono di nuovo io resettando il router praticamente ogni giorno riesco a scaricare da emule (si intende tutta roba legale) ora ho installato anke una nuova versione di emule una modifica di emule 0.47 la MORPHXT versione 8.10 spero vada bene colgo l'occasione per ringraziarvi vivamente e potendo dire altrettanto tranquillamente che questo č davvero un forum dove ci sono operatori in grado di risolvere i problemi grazie ancora di tutto
squall85
Novizio
Novizio

ciao ragazzi sono di nuovo io resettando il router praticamente ogni giorno riesco a scaricare da emule (si intende tutta roba legale) ora ho installato anke una nuova versione di emule una modifica di emule 0.47 la MORPHXT versione 8.10 spero vada bene colgo l'occasione per ringraziarvi vivamente e potendo dire altrettanto tranquillamente che questo č davvero un forum dove ci sono operatori in grado di risolvere i problemi grazie ancora di tutto
squall85
Novizio
Novizio

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Altre periferiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2