<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

Come applicare la pasta termoconduttiva (Newbies)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 8:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando
allora la rivista è "giochi per il mio computer speciale hardware 2005". Ma non è la prima volta che dicono qualche castroneria anche sul loro giornale normale, più di una volta hanno consigliato l'oc senza mettere tutti i pro e i contro o dimenticandosi elementi fondamentali come gli alimentatori. Esempio: nella rubrica sistema giusto loro hanno 3 pc: fascia economica con budget massimo di 1200€, un pc medio con budget massimo di 2200€ ( secondo me già troppo per un pc di fascia media, e un pc che loro chiamano ideale con un budget massimo di ben 5500€ ( non ho sbagliato, sono proprio cinquemilacinquento euro). I pc sono solitamente buoni, ma a scelte ottime come quelle di vga e processore la maggior parte delle volte corrispondono scelte pessima, come la scelta di moduli di ram corsair da 560€ ( si trova di molto meglio in giro) o di componenti marchiati fatl1ty, da me ritenuti sempre profondamente inutili, perchè ritengo sia solo una sclta di mercato per far spendere di più la gente ( costi più alti e prestazioni uguali, che corrisponde a molte meno vendite. Abit l'ha già provato sulla sua pelle, infatti ha quasi rischiato il fallimento). Certo non è tutta roba negativa, alle volte fanno ottime riflessioni e propongono ottimi articoli per ogni fascia di utenti, ma è più alta la percentuale di cose non eccezionali.
Per la foto probabilmente non riesco stasera, domani invece di sicuro!
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mar 01, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando
si ma facci vedere la foto incriminata che sono curioso... comunque giochi per il mio computer e tutta la serie di riviste legate non sono mai state le mie preferite... anzi
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Mar 03, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ecco la foto:

Per la cronaca l'articolo era volto a spiegare come sistemare per bene il pc......
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mar 04, 2006 2:07 am    Oggetto: Rispondi Citando
Immagini di massimo 600pixel di lato please. Ho editato e riuppato l'immagine ed il messaggio.
Tornando all'argomento: SCANDALOSI, non mi vengono altre parole....
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2