<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche

caratteristiche del pc giuste per un masterizzatore dvd

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mrlui
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2006 11:40 pm    Oggetto: caratteristiche del pc giuste per un masterizzatore dvd Rispondi Citando
salve...per me questa è la prima volta che entro in un forum Triste .......Ma andiamo subito al sodo!!! Io ho un petium III, ram 128Mb, 850Mhz, windows 98SE: con queste caratteristiche del mio pc posso mettere un masterizzatore DVD, se si quale mi consigliate? Altrimenti mi dite le caratteristiche minime!!!
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 12:27 am    Oggetto: Rispondi Citando
Innanzi tutto benvenuto. Allora diciamo che per masterizzare un DVD, la tua configurazione potrebbe essere sufficiente... la ram è un po' poca ma se non tocchi nulla durante la copia direi che di problemi non dovresti averne. Come modelli posso dirti che il Pioneer 110D e l'LG 4167 sono ottimi entrambi... io ho il vecchio modello della LG e non ho avuto mai problemi di masterizzazione Contento. Se non hai idea su dove fare il tuo acquisto, dai una occhiata ai nostri sponsor che dovrebbero avere in listino entrambi i modelli. In ogni caso consiglio se ti è possibile di aumentare la ram ad almeno 256mb. Aspettiamo di sentire cosa hanno da dire gli altri utenti del forum ora Contento
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao e benvenuto!
La tua configurazione , specie avendo Windows 98, non ha particolarissime esigenze di memoria fortunatamente. La ram purtroppo è prorpio pochina. 256MB sarebbero il minimo indispensabile, ma anche con 128MB riuscirai a masterizzare DVD ugualmente purchè come detto prima tu non faccia null'altro durante il processo di masterizzazione. Il mio consiglio è di cercare su giornali, o mercatini on-line qualcuno che abbia da vendere un modulo da 128MB SDRAM PC133 (NON DDR) a 10-20€ e comprarli insieme al masterizzatore. Noterai un notevole aumento delle prestazioni in ogni aspetto e avrai una masterizzazione sicuramente migliore dal punto di vista qualitativo.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1