<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Giochi per PC

BSoD con Neverwinter Nigths

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dorian Nest Valgav
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 12:28 am    Oggetto: BSoD con Neverwinter Nigths Rispondi Citando
sperando di essere nella sezione giusta vado a raccontare:

Ho di recente acquistato Neverwinter Nights, rientrando di gran lunga nei requisiti mini, ad un tratto...appena cerco di parlare con il primo personaggio mi compare la schermata blu di errore con il nome di quest'ultimo: BAD_POOL_HEADER

Di cosa si tratta?

Ringraziamenti anticipati e Saluti
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 12:31 am    Oggetto: Rispondi Citando
Sinceramente ho NWN da anni e non mi è mai capitato un errore del genere con tutto che ci gioco ancora oggi. Il consiglio che posso darti è di aggiornare NWN all'ultima versione disponibile e vedere se ti da lo stesso problema. Se dovesse dartelo torna a scrivere e vedremo di trovare una seconda soluzione plausibile Contento.

P.S. Dimenticavo... benvenuto sul SocketZone.com Contento
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 12:39 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao e benvenuto sul forum. Ho cambiato il nome alla discussione per renderlo piu' comprensibile da subito e spostato nelal sezione Giochi per PC.

Io so che il BAD_POOL_HEADER si verifica spesso se si ha installata una scheda di rete wireless NetGear o LinkSys: prova a rimuoverla momentaneamente per verificare se così funziona.
Sembrerebbe che i drivers di alcune schede wireless possano causare questo problema.
Non sembrano esserci drivers aggiornati per risolvere il problema ma se la scheda usa il chipset Atheros allora puoi tentare di usare i drivers del produttore del chipset.
Prova anceh a disabilitare il Servizio di Indicizzazione digitando services.msc in Start -> Esegui. Potrebbe essere necessario farlo da modalità provvisoria.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Giochi per PC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1