<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

Problema driver 9800se AIW e TV tuner

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 5:27 pm    Oggetto: Problema driver 9800se AIW e TV tuner Rispondi Citando
Ahimè, ho un'altro problema che non riesco a risolvere con il tv tuner. Nel tentativo di prendere i 2000 punti al 3d mark 2005 ho installato i nuovi driver ati, i 5.13. Si verifica però un problema con il tv tuner che prima non si verificava. Dopo la ricerca dei canali infatti con i driver fino ai 5.9 si doveva scegliere l'ingresso dell'audio della televisione, ma con le versioni successive questo passaggio non so perchè viene saltato e ovviamente dopo non si sente nulla. Ho provato a disinstallare i driver ocn le varie utility e ho provato con tutti i driver dopo i 5.9, ma non riesco proprio a capire cosa non va o dove si possa scegliere l'ingresso audio, nelle impostazioni infatti non c'è nulla. Ho provato anche cambiando il multimedia center, passando dal 9.02 al 9.03, ma non c'è nulla da fare..... sapete aiutarmi?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
prova a dissintallare i driver con l'utility presente sul sito ATI. Poi reinstallali completamente. Se non funziona nemmeno cosi' prova a vedere se dscaler è compatibile. Lo trovi tra i download del sito. Devi provare ad installarlo per essere certo al 100% che non sia compatibile pero'.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 8:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ok, prima finisco la rece e poi provo! Contentissimo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1