<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Linux ed OS alternativi

Opensuse 10.0 [New release]

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Randy Orton
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2005 3:52 pm    Oggetto: Opensuse 10.0 [New release] Rispondi Citando
é stata rilasciata la nuova versione di una delle distro linux più utilizzate al mondo (per la sua semplicità e per il grande potenziale multimediale) in doppia versione 32/64 bit.
Penso di installare le ver a 64 bit entro una settimana e poi vi dirò le mie opinioni, nel frattempo spero che qualcuno l'abbia provata e mi dica cosa ne pensi.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
interessante... io ho dovuto formattare la settiamana scorsa e ho appena finito di ottimizzare Windows. Ho un hd da 20Gb che mi avanza sul quale installero' probabilmente mandrake tanto per iniziare (ora mi sembra che abbia cambiato nome dopo una fusione ma non ricordo il nome nuovo). Ero interessato anche io all'acquisto delle geil one mi fai sapere come vanno quando hai fatto dei test nella sezione overclock?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2005 2:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
Ero interessato anche io all'acquisto delle geil one mi fai sapere come vanno quando hai fatto dei test nella sezione overclock?

OT: le geil se le trovi sei fortunato, perchè al momento dell'acquisto ci hanno detto che geil ha smesso di produrle. I test li vedrai direttamente sulla rece della mobo, che dovrebbe arrivare tra circa una settimana(colpa mia, non ho ancora avuto tempo di fargli i lcd con tutti i programmi, consigli e impostazioni). Cmq le geil sono garantite dalla casa a 600mhz con timing molto buoni: 2,5-4-4-8 (o simili), c'è scritto anche sull'etichetta dei moduli, purtroppo non so a che voltaggio, anche se credo 2,9, visto che montano dei tccd se non sbaglio, che danno il meglio con questo voltaggio.Mi dispiace per il ritrdo della rece , ma sono stato trattenuto da impegni di studio, ma ora ho il ponte e mi dedico al cazzeggio! Contentissimo
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 9:49 am    Oggetto: Rispondi Citando
Beato te che ti sei dedicato al cazzeggio... io devo ancora stabilire con sicurezzza cosa non va nel mio pc per cui le geil o chi per loro sono forse rimandate... sta di fatto che mi salta continuamente il raid 0 e per ora ho formattato almeno 6 o 7 volte... i principali indiziati sono:
i 2 cavi serial ata (appena cambiati e ora sono in fase di test)
alimentatore (potrei provare a rimettere il Noisetaker 485 ma attendo il responso dei cavi)
i 2 hard disk maxtor diamond plus 9 (la serie 9 come si diceva tempo fa non era un mostro di affidabilità)
i 2 moduli ram (magari non gli sono piaciuti molto 2,9V)
il controller memorie del ClawHammer danneggiato per eccessivo overvolt sulle ram (anche se credo e spero di no: sapevo dei winchester molto sensibili da questo punto di vista ma mi sembrava di no per i ClawHammer)
scheda madre guasta (e questa non sarebbe una grande novità datao che ha già una USB che non va e si rifiuta di mettere a 4x il processore pena il blocco totale del sistema mentre a 5x tutto benissimo)
Randy Orton
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 6:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non vorrei peccare di presunzione per il nuovo incarico ma stiamo andando (quando il lavoro chiama) O.T.

Ciauuuuuu
8)
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
quale presunzione Fischietto
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 4:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando
La SUSE per me è la migliore al momento. Semplice da usare e bella potente. Sto tentando di capirci qualcosa in questi giorni.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Linux ed OS alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1