<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie

Miglior bios per ABIT NF7-s

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 3:42 pm    Oggetto: Miglior bios per ABIT NF7-s Rispondi Citando
Quest'oggi mi è arrivata, in sostituzione della ottima asrock ( a cui non andavan opiù le usb) una bellissima nf7-s, che purtroppo rimarrà default o quasi nel pc di mia sorella ( purtroppo non ha voluto fare cambio con la mia asus a7n8x deluxe Piango ). In ogni caso qualche prova di oc di nascosto con il sempron e le s3+ da 500mhz le voglio fare.... quindi mi sapete consigliare il miglior bios per questa mobo?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 4:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando
inizia con quello stock che nel frattempo sali di qualche MHz. Comunque i sempron sono molto overclockabili e anche sblocabili fino a qualche tempo fa. Non so ora se lo siano ancora. Comunque i bios modded ti aiuteranno a salire di qualceh MHz ma nonsperare nei miracoli, se prendi 50MHz ritirniti fortunato (anche se 50MHz sono già abbastanza).
Tra poco ti posto i bios migliori.

Seconda cosa: immagino che tua sorella non sappia riconoscere se la mobo è la sua o meno... non riesci proprio a sostituirgliela di nascosto ed a reinstallare windows esattamente come è ora?? Contento
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 4:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ho trovato la lista dei bios modded per la nf7. è su un'altro forum... guarda caso... hwupgrade Linguaccia
eccola qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/.....p?t=785101
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 4:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
sì, se ne accorge, perchè i colori e le amrche le sa anche lei purtroppo, la mia influenza le ha fatt imparare qualcosa.....
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 5:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando
azz.. vedi perchè bisogna tenere la plebe nell'ignoranza?? Perchè se poi la plebe non capisce le nostre esigenze di overclock non ti presta la mobo! Allora tanto valeva contargli una balla e dirgli che la mobo arrivata è pessima e che tu saresti stato contento di donargli la tua ottima mobo in cambio di quella appena arrivata.

Oppure la nf7 non va bene con i sempron semplice no??
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
vedo se riesco a trovare una scusa buona, ma non credo, sa più di quanto pensassi, le ho fatto una cultura troppo ampia..... e va bè, tanto sono senza pc perchè non so per qual motivo ieri pome è saltato, e poi credo che a marzo con le nuove entrate del compleanno potei passare a m2 + ddr2 ( non è detto, però ci sto facendo un pensierino) Contentissimo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1