<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Domande e Proposte

MediaCopyZone.com

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 2:42 pm    Oggetto: MediaCopyZone.com Rispondi Citando
Ho appena visto il nuovo "sito nel sito" e la trovo un'idea molto carina, ma mi sorge un dubbio, visto che ora c'è queasta parte del sito dedicata a hard disk e lettori, vuol dire che sul sito principale non verranno più pubblicate news o altro dedicate a questi componenti?
Mi sorge poi spontanea una domanda: non era melgio creare un'altra sezione del forum già esistente che finalmente ha superato i 100 utenti e che comicia a essere un finalmente un po' più vivo?

(p.s. le mie sono solo curiosità, e come al solito vi faccio veramente i complienti per il lavoro che state facendo!!!!! Contentissimo )

p.p.s. se volete avrei già un moderatore da proporvi per la sezione software! Contentissimo
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 3:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ovviamente socketzone continuerà a proporre news e recensioni in proposito, anche se probabilmente saranno le stesse. Immagino che tu abbia notato che alcune news presenti su MCZone non sono invece presenti su SocketZone e ti sia fatto questa domanda. Il dubbio per come hai visto le cose è legittimo, ma è una casualità. Certamente su MCZone le news saranno piu' incentrate sull'argomento trattato ma essendo SocketZone di carattere piu' generale continuera' a contenere sostanzialmente le stesse news e recensioni similari. Se hai notato nei prossimi articoli di MCZone sono presenti alcune recensioni che qui su SocketZone avrebebro potuto trovare meno spazio per via dell'argomento molto molto specifico (mi riferisco al crossflashing).
Per il fatto delle news non ti preoccupare comunque, semplicemente le ho distribuite per argomento questa mattina ma solo per mancanza di tempo di inserirle su entrambi (porta pazienza erano le 2:30 quando ho spento il PC e sta mattina alle 7 ero in piedi e sono 4 giorni che vado avanti cosi' Triste )
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 3:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dimenticavo la proposta di moderazione del forum: se sei tu ovviamnte sei assunto Linguaccia
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Concordo e sottoscrivo tutto quanto è stato detto da Dr_Halo... abbiamo lavorato come matti... almeno io Linguaccia mentre lui cazzeggiava con Casetti ghghgh e non è ancora tutto perfettamente ok. Tuttavia, anche magari con l'aiuto di qualcuno, ci auguriamo di poter gestire e far crescere al meglio entrambi i siti Contento. Se in un primo momento i contenuti dei due siti saranno spesso uguali, piano piano cercheremo di specializzarli, ricavando una nicchia nel settore per ognuno.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io non cazzeggio mai... al massimo faccio PR... Diabolico ma ricorda che anche navigare per vari siti non è perdita di tempo ma tenersi informati, cosa per noi del settore che definirei FONDAMENTALE 8). Detto cio' sento odore di articolo " bomba" per le 20 di questa sera.. Dato che sono 2 giorni che voglio lavorarci e non ho ancora trovato il tempo (che adesso avrei ma non vale la pena iniziare ora dato che tra pochi minuti cambio sede lavorativa).
In piu' anche Mediacopy subirà il suo aggiornamento quotidiano, risoluzione dei problemi permettendo: dateci un'occhio piu' tardi per avere una prima piacevole sorpresa 8)
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 5:00 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ah... non so se avete notato... è cambiato il logo di SocketZone.com che è ora identico, se non per il colore, aquello di MediaCopyZone.com..... Occhiolino
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2005 12:56 am    Oggetto: Rispondi Citando
Be'... con un po' di ritardo ma la bomba è uscita.. date un'occhio in Home che c'è un nuovo link in rilievo inerente la nuova serie S20 di S3 Occhiolino
Ora metto un po' di news poi se reggo ancora faccio un'aggiuntina a MCZone e domani ci sarà un lavoraccio da fare su due siti... ehm Imbarazzato ... be' adesso si puo' dire... su tre Piango 8)
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Domande e Proposte Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1