<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

6800gt?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 8:19 pm    Oggetto: 6800gt? Rispondi Citando
Salve a tutti vorrei sapere quante pipeline e vertex sharer ha la 6800gt perchè sarei intento all'acquisto ma con grandi perplessità, siccome la ho trovata al prezzo di 370euro ci ho fatto un pensierino ma poi ho visto che la 7800gt si trova a 420euro e so che ha 7 vertex e 20 pipeline quindi immagino che sicuramente và meglio della 6800gt,sapreste dirmi anche se c'è grosso sbalzo prestazionale tra le due? Vi faccio tutte queste domande perchè ho un sistema di fascia media e non vorrei spendere soldi inutilmente in una 7800gt se poi gli altri mi pezzi fanno da collo di botiglia :o
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 8:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Diciamo tranquillamente che la 7800GT va meglio della 6800GT innanzi tutto. Per il collo di bottiglia ce ne sarà un po' ma non con filtri tutti attivi e risoluzioni elevate. Per 60€ di differenza, se già sei pronto a spenderne cosi' tanti, io prenderei la 7800.
Per avere maggiori info su frequenze e piepline:
http://users.erols.com/chare/video.htm
Davvero molto completa, prima o poi tiriamo giu' una bella classifica anche a livello prestazionale 8)
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 8:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Grazie per il consiglio poi volevo anche chiederti siccome non ho ancora un alimentatore con i molex a sei pin per la scheda video mi potresti indilizzare verso qualcosa in particolare che non costi tantissimo, ho posso con qualche adattatore tenere il mio?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2005 9:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Le schede grafiche che richiedono un connettore particolare hanno tutte il loro adattatore per cui non mi preoccuperei.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando
se devi spendere 420€ io ti consiglierei la nuovissima ati radeon x1800xl, che si trova intorno a quella cifra, come prestazioni siamo lì, mentre l'ati supera la 7800gt in molti campi: qualità d'immagine e dei filtri, prestazioni con i filtri, efficienza, consumno e funzionalità. Contentissimo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1