<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Overclock Estremo

sempron 2200+ senza limiti

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
skizzo03
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 12:22 am    Oggetto: sempron 2200+ senza limiti Rispondi Citando
allora tanti mi conoscono e sanno le mia capacità di clokker...e anche i miei procetti...un paio di giorni fà mi sono trovato per le mani un 2200 sempron e posso dirvi che è una vera bomba a default stà a 166x9 ora tranquillo ad aria con un volcano 7+ al minimo se ne stà bello bello a 220x9... messo su una scheda asrock k7s41.... sono consapevole che ho tutto fuori specifica ide agp pci ecc ecc però....è lo spirito del clokker....ora nei prossimi giorni posterò e tirerò questo fantastico processore e vi farò sapere! Occhiolino
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 12:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando
anche il mio si comporta nello stesso modo, ma non mi son ospinto mai oltre i 200x9 vcore def perchè la mobo non so se ha i fix ( ma al 90 %non li ha)
wolfnyght
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non male !sotto un'altra mobo potrebbe volare!
non sono esperto di sti sempron
ma non dovrebbero esser sblokkati?
io ho un thoro A(lasciamo perdere i commenti per pietà)
comunque su nf7 sto rocco solid a 240x8..... Contentissimo
eheh con delle bh5 171 2 2 2 11
sapete dirmi qualcosa su sti sempron ?
se sono sblokkabili se su nf7 rev2 volano?
sono overclokabili come i vecchi thorelli b?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 11:25 am    Oggetto: Rispondi Citando
x wolfnyght: finalmente sei tornato!!!!! Contentissimo
I Sempron comunqeu sono molto buoni come processori, certo non ai livelli die barton mobile, ma si comportano piuttosto bene. Il mio ad esempio con vcore default (1,6v) va dai 1500mhz di def ( 166x9) a 1800 (200x9), andrebbe anche di più, ma la mobo asrock e il dissi non permettono un oc più spinto. I Sempron hanno core o thoro B o thorton, e come questi possono essere sbloccati, addirittura a quelli con core thorton è possbile attivare i 256kb di cache disattivati dalla AMD. Purtroppo però se non si ha il processore davanti agli occchi è molto difficile sapere se si sta comprando un thoro o un thorton..... Sulla nf7 e con delle buone bh5 un procio fortunello potrebbe volare!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Overclock Estremo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1