<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Impianti a Liquido

Lunasio-OCLabs-PCTuner
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  

Lunasio, OCLabs o PCTuner?
Lunasio  40%  [ 2 ]
OCLabs  0%  [ 0 ]
PCTuner  60%  [ 3 ]
Voti Totali : 5

Autore Messaggio
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi Citando
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato fuori per le festività e non ero iscritto al thread Fischietto .

Allora il sondaggio è vero che può scatenare flames ma l'intenzione era di raccogliere le esperienze dei vari utenti, i pro ed i contro riscontrati da ognuno e perchè no... ravvivare un pochino questa sezione del forum con qualche dialogo costruttivo (con poca gente ancora si possono fare Occhiolino ). Ciò non toglie che accetto le tue critiche ed i tuoi pareri a riguardo... in ogni caso come ha già detto Andrea87 è possibile che domani scriva qualcuno di Lunasio o OCLabs e dica tutto il contrario ed accetterei anche quanto detto da loro.
Io personalmente ho un RS300 Pro di Lunasio e mi trovo molto bene per quello che devo farci. Devo dire che ho optato per un RS300 Pro usato in quanto avevo pochi fondi e ne avevo letto molto bene, se avessi avuto più disponibilità avrei acquistato probabilmente uno degli ultimi di PCT che sono sicuramente più all'avanguardia e l'OC3000 costa un pochino tanto per un WB non proprio recentissimo. I WB di OCLabs li trovo molto belli e tecnologicamente avanzati ma la storia del buffer enorme non mi fa impazzire anche se le prestazioni pare siano più che buone.

In soldoni... so per certo che tutte e tre le case Italiane sono ottime e producono WB di altissima qualità... i migliori al mondo senza alcun dubbio. Ognuno acquista quello che è più adatto alle proprie esigenze ed ognuno porta le proprie esperienze su questo ed altri forum... tutto sta a discuterne civilmente.

In ogni caso attendo ansioso l'uscita dei nuovi WB Lunasio per vedere se ci stupiranno ancora. Sono certo che ci sarà sempre parecchia battaglia tra Lunasio-PCT-OcLabs, perchè non mancheranno di rincorrersi per continuare a migliorare Occhiolino .

P.S. ne approfitto per ringraziare Wasky della visita e mi farebbe piacere se ognitanto ci facesse compagnia... servono i consigli e l'aiuto di persone esperte come lui. Per l'invito, prima o poi passo a trovarti allora Linguaccia
wasky
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ne sarò felicissimo, cosi potro stringerti la mano armisael

di dove sei di roma ? lavori nel setore ?

un abbraccio di stima

roberto OverclockPC roma
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Gen 13, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mmm diciamo che bazzico nel mondo dell'informatica da almeno 14 anni, assemblo pc per hobby e studio (scienze della comunicazione)... l'idea di creare un sito che un giorno potesse diventare qualcosa di importante è, nella mia mente, vecchio come il mondo... avrò creato almeno 12-13 siti amatoriali e alla fine sono approdato a questo che spero possa essere qualcosa di valido e definitivo (diciamo un paio d'anni per poi passare a qualcosa di più complesso ed "ordinato").

Sarà un onore incontrarti ^_*
maverick89
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
io ho sia un k10 che un oc3000 Occhiolino
purtoppo io non ho mai seguito oclabs, magari fra qualche mese mi farò un wb anche da loro...
cmq io test di comparazione non li ho mai fatti perchè non ho nè gli strumenti nè le capacità per farli Contento anche se ovviamente uno dei miei 2 wb è il mio preferito 8)

ciao raga Occhiolino
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2005 5:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dai su e non vuoi dirci quale e per quale motivo? Contentissimo
wolfnyght
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 8:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando
io ho
keops 650 chipset
keops 650 gpu
oc3000
2 waterblock di overclockmania(il bigblok ed un'altro)
un waterfresch
ed un s9x8(eheheh trovatelo!)
alcuni li sto modificando per uso con tec.
forse mi farò anche un t-rex2 con tec però da 320w
credo di non esser di parte,nonostante sia ormai un vecchio membro di pctuner.......
bado + alla sostanza che al bello questo sì(i waterblock di overclokmania riguardo a rifiniture e bellezza fanno skifo ma con le tec e con qualche modifica sostanziale volano!)
l'oc3000 è coimbientato per le prove con acqua fredda(rubinetto in presa diretta)
mai visto na pompa od un raddy quel waterblock......... Contentissimo
i keops 60 si posson usar con le tec sulle vga e senza tante pretese con le cpu(hanno delle portate decisamente ottime)
wolfnyght
Utente
Utente

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
io non ho problemi ho avuto ed ho wubby di tutti i gusti!lol
metterei
ybris per primo
lunasio per secondo
oclab per terzo

ho avuto il carrarmatino keops650 un mostro
il keops 650 chipset (ottimo!l'hò usato pure su un barton!
il lunasio oc3000.sotto acqua fredda rende molto bene(non ho notato differenze con il k10 di ybris!)
il bigblock di comania(a canalina ma con sua forma e dimensioni atipiche..sto modificandolo per vga)
il dangerden maze 3 con tutto il kit per peltierizzarlo(un mostro bellssimo e renditizio! Occhiolino )
un wubbi a 2 canaline sempre di ocmania che con un paio di modifiche è arrivato a 540litri di portata con rese eccezzionali!
il k10 montato sulle vga è mostruoso come prestazioni(poco ci mancava che facevamo il wr con la 4600 e con la 9700 con quello!)

come raddy se non fosse per le portate ridicole i migliori rimangon i vecchissimi raddy ybris a serpentina!con convogliatore integrato!erano dei mostri...ma per gli impianti moderni non vano bene!)

poi de gustibus"!
sogno solo un k10 per vga(ehehe)
ed un minidino per vga con tec da 148w! Fischietto
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Impianti a Liquido Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2