<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Provider ed Aziende Telefoniche

Problemi libero adls flat

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
allblacks6
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 3:07 pm    Oggetto: Problemi libero adls flat Rispondi Citando
CIAO RAGAZZI COME VEDO NON SONO L'UNICO CHE PROBLEMI CON LIBERO A ME SUCCEDE CHE CON UN ROUTER WIRLESS 3COM LA PORTANTE RESTA ANCHE ACCESA MA NAVIGO PER DUE MINUTI O 5 QUANDO VA BENE E POI SI STACCA E QUINDI MI VA IN MALORA A NCHE TUTTO QUELLO CHE STO SCARICANDO SECONDO VOI COSA POSSO FARE ???? ASPETTANDO QUALCHE RISPOSTA VI SALUTO E VI RINGRAZIO!
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao e benvenuto sul forum e sul sito. Rispondo a questo messaggio ma ho già letto anche l'altro aperto nella sezione Internet che ho provveduto a chiudere con un messaggio che linka questa discussione. Dubito sia un problema del router dato che la portatnte c'è. Innanzi tutto da quanto si verifica il problema? Sono successe cose particolari da quando il problema si è manifestato?
Come prime cose direi di chiedere a libero se ci sono stati guasti o malfunzionamenti negli ultimi tempi. Comunque una bella ripassata con un antivirus ed un antispyware non guasta.
La navigazione funge bene ed i download invece si interrompono se ho ben capito giusto? Se si che tipo di files stai scaricando? P2P? Perchè potrebbe essere che il tuo provider abbia deciso di limitarti nello scaricare con programmi di file sharing ad un tot GB al mese (a tua insaputa): se cosi' fosse, non sei il primo e non sarai l'ultimo, ma tanto non te lo diranno mai dall'assistenza. A settembre potrebbero azzerare il contatore e permetterti nuovamente di scaricare.

Ultima modifica di Dr_Halo il Mer Ago 31, 2005 8:48 am, modificato 1 volta in totale
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 8:46 am    Oggetto: Rispondi Citando
Dimenticavo: se ti è possibile usa i caratteri minuscoli. Secondo la netiquette usare i caratteri maiuscoli equivale ad "urlare" Occhiolino
allblacks6
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2005 8:49 am    Oggetto: Grazie dei consigli!! Rispondi Citando
Ho propio sentito libero ieri sera e mi hanno riferito che ci sono propio dei problemi nazionali riguardanti la portante e di conseguenza anche la navigazione e conessione questo ve lo metto come titolo informativo a chi dovesse venire leggere il forum riguardante i problemi di libero!!! 8)
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 01, 2005 8:51 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ecco... be' diciamo che è consolante non avere dei problemi dovuti al pc ma non è per niente bello sapere che ci siano dei problemi a livello di provider. Mi spaice ma temo che non ci potremo fare nulla. Grazie della segnalazione!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Provider ed Aziende Telefoniche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1