<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Argomenti generici

masterizzazione

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 8:06 pm    Oggetto: masterizzazione Rispondi Citando
ciao a tutti mi sono comprato un videogioco per il pc e vorrei crearmene una copia con cui giocare per non rovinare l'originale,però è su dvd sapete percaso se posso masterizzarmelo?se si potete spiegarmelo :?: Contentissimo
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi Citando
te lo potrei spiegare in poche righe, perchè basta scaricare un programmino che li copia tutti, ma prima di pronunciarmi voglio che armisael mi dia il permesso, perchè non vorrei incorrere in problemi legali......... Contentissimo
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi Citando
cerca di dirmelo il prima possibile Contentissimo grazie
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2005 10:30 am    Oggetto: Rispondi Citando
Buongiorno ragazzi... sono appena tornato da 1800 e pasa km di auto passati a guidare dalla spagna a qui... Come annunciato il sito ed il forum non sono stati seguiti ne' da me ne da Armisael che è ancora in ferie. Per copiare il gioco per uso esclusivo di copia privata si puo' usare Alcohol 120% scaricabile dalla sezione download del sito in versione trial. Scusate la brevità ma ho dormito 2 ore e guidato per circa 17 per cui sono molto stanco e vado a dormire un po'... Ci si vede magari nel pomeriggio.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Argomenti generici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1