<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> OFF Topic

Diario di Dr_Halo - 13/06/05

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2005 6:52 pm    Oggetto: Diario di Dr_Halo - 13/06/05 Rispondi Citando
Finito il alvoro con i seggi prima di quando prevedessi grazie alla scarsissima affluenza. Noia mortale ed impotenza sono le sensazioni che ho provato di piu' in questi due giorni. Dovute essenzialmente al fatto che la scarsa affluenza mi ha fortemente deluso ed amareggiato. Ritenevo importante esprimere un parere dato che ci era stata data l'opportunità di farlo ma evidentemente non tutti la pensano come me. L'essere costretto a a stare li' senza poter fare nulla inoltre mi ha fatto davvero sentire la macanza di un notebook. Ho una mole tale di lavoro che non so quando riusciro' a smaltire che avrei potuto svolgere in buona parte lì e che invece mi trovo ancora qui che mi aspetta.
Ora vedo di dedicarmi alle cose piu' urgenti quali il recupero delle news e le risposte sul forum. Tra domani e mercoledi' una nuova recensione su un argomento che è giunto "a richiesta" Occhiolino ...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> OFF Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1