<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Provider ed Aziende Telefoniche

Scopriamo le tariffe piu' convenienti

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 1:27 am    Oggetto: Scopriamo le tariffe piu' convenienti Rispondi Citando
Navigando per la rete mi sono imbattuto in una interessntissima pagina di Altroconsumo nella quale sono riportati i rpincipali forinitori di servizi di collegamento a banda larga italiani.

Per quanto la pagina non riporti correttamente tutte le tariffe praticate dai gestori e non sia aggiornata a causa delle continue promozioni che vengono attuate dagli stessi per lo meno si ha un'idea di chi fornisce il servizio e di cosa potrebbe offrire. In ogni caso chi avesse bisogno di sapere chi sono i gestori grazie a questa pagina avrebbe per lo meno un nome da cercare in rete per trovare la home-page del provider dalla quale scoprire i prezzi correnti che dovrebbero essere all'incirca in linea con quanto indicato.

Tenete presente che ho effetttuato una piccola verifica con il mio gestore con il quale pago 24€/mese in media (288€ anno da versare in un'unica soluzione) ma l'offerta che sto sfruttando non è minimamente menzionata. Ripeto per me è utile solo per avere un elenco dei provider: è poco ma è già qualcosa.

Ecco il link: http://www.altroconsumo.it/asp/internet/int1.asp
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Provider ed Aziende Telefoniche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1