<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> OFF Topic

Diario di Dr_Halo - 10/06/05

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2005 12:38 pm    Oggetto: Diario di Dr_Halo - 10/06/05 Rispondi Citando
Siamo a metà giornata ed ho trovato il tempo di inserire le news solo poco fa. Gli impegni di vita privata questa settimana sono stati molteplici e fortunatamente si avvicina il w/end nel quale dovrei finalmetne vedere la luce. Dico dovrei perchè comunque saro' impegnato ai seggi per il referendum e non so quanto tempo riusciro' a dedicare al sito. Non mi dilungo sull'ormai classico tema del si del no e dell'assenteismo piu' di tanto. Faccio solo una considerazione personale: alcuni politici dovrebbero vergognarsi di propagandare l'assenteismo indipendentemente dall'idea che si ha sulla legge oggetto di abrogazione. Ci sono volute una dittatura e due guerre mondiali per avere la democrazia, e noi che oggi ce l'abbiamo non la esercitiamo. Per il pomeriggio ho una nota personale positiva: andro' finalmente a ritirare il mio vecchio processore amd 3500+ in garanzia per cui dovrei riavere un sistema maggiormente equilibrato per la prossima settimana (cioè non appena trovo il tempo di montarlo). Spero che sia un bel venice ma dubito fortemente... credo che sia ritornato un winchester o peggio ancora un new castle come in precedenza. Per la serata penso di riuscire a portare a termine una delle recensioni programmate per cui per sta sera od al massimo domani dovrebbe essere su. Oggi infine ho ripsedito un pacco pieno di dissipatori di varia natura ad MSI dopo aver concluso una serie di test. Il risultato di questi ultimi sarà prossimamente sul sito in una recensione... non appena riesco a tirarla giu' Contentissimo. Sono in fase di accordi anche con un'altro negozio di elettronica a Torino che ha una serie di componenti molto interessanti che forse ci fornirà materiale per i test. Spero di riuscire a concludere al piu' presto, anche se in realtà al momento attuale non abbiamo problemi di fornitura di prodotti quanto piu' di tempo per testarli e scriverne un articolo. La cosa che mi consola è che domani nel pomeriggio a causa dei seggi avro' un po' di tempo in cui rilassarmi timbrando schede e apponendo firme qua e la' Linguaccia
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> OFF Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1