<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Impianti a Liquido

Freddo Polare..come?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Drako86
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Set 11, 2006 8:57 am    Oggetto: Freddo Polare..come? Rispondi Citando
salve a tutti...(ciao doc!)
avevo preso in seria considerazione l'acquisto di un impiato di raffreddamento a liquido e ho girato un pò per il web alla ricerca delle varie componenti...potete darmi un parere su questa configurazione?

Swiftech MCP655™ 12 VDC Pump
aquabay M3 TT
aquabay M2 TT
Ybris one

volevo sapere se c'è incompatibilità tra i prodotti TT e gli altri e, in caso , magari indicare prodotti che possono sostituirli ( magari con prezzi non troppo elevati...)
Ho qualche dubbio:

- la pompa è troppo potente ? io per ora ho selezionato una delle migliori ma magari si può prendere una pompa più economica che abbia lo stesso livello di rumore e prestazioni...

- nel caso i prodotti TT non andassero bene ci sarebbero due dubbi....
1) Dove cavolo lo metto il radiatore ? ho visto che se ne vendono anche sfusi ma non avrei la più pallida idea di dove metterli..
2) in teoria più liquido c'è e meglio dovrebbe raffreddare ?

-magari se avete un altra idea mi potete fornire un'altra configurazione...da tener presente che non volevo spenderci più di 220 €

- come posso sistemare il tutto all'interno del case ?
il modello è : Thermalrock Ocean Dome ( quello nero e blu non quell'obrobrio argento e rosa....)

- ho una p4p800 socket 478 ( nel caso possa servire )

grazie a tutti delle risposte!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Impianti a Liquido Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1