<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Impianti a Liquido

Raffreddamento a liquido
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2006 9:02 pm    Oggetto: Raffreddamento a liquido Rispondi Citando
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum.
Volevo, se possibile, chiedere consigli su di un' impianto di raffreddamento a liquido per il mio pc.
Premetto che sono un tecnico, per cui assemblaggio, riparazione, configurazione, programmazione e altro sono il mio pane quotidiano, ma questa e' la prima volta che decido di iniziare ad entrare nel mondo del raffreddamento a liquido, non ne ho mai montati (purtroppo).
L' impianto in questione dovrebbe essere installato sul mio pc personale, in quanto, specie ultimamente con questo calore, la cpu e la gpu salgono un po', ma mai ai livelli cui sale l' hd, che mi preoccupa sempre di piu'.
Decidendo di prendere un waterblock per l' hd, sono stato costretto a pensare di prendere, di conseguenza, anche quello per la cpu e la gpu.

Prima di passare a quello che avevo considerato di prendere, vorrei aspettare un vostro cenno, non so se sia consentito e se vi sia un regolamento che vieta che si chieda aiuto al primo post oppure diversamente.

Attendo fiducioso, grazie per la vostra cortese attenzione. Contento
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi Citando
i forum sono fatti per chiedere aiuto quindi non c'è niente che lo viete! Contentissimo

Dicci a cosa avevi pesanto e risponderemo il prima possibile( io non tanto velocemente perchè sono in montagna....)
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi Citando