<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie

A64 3500+ Clawhammer

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 1:30 pm    Oggetto: A64 3500+ Clawhammer Rispondi Citando
Dopo aver mandato in RMA il vecchio 3500+ New Castle mi è tornato un Clawhammer. Nel week-end penso che lo testero' a fondo.... Da quanto ho letto in giro non dovrebbe avere problemi a tenere i 2500-2600MHz a v-core default... Diabolico
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 3:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ma........i clawhammer a quanto ne so sono a livello dei newcastle, forse un pelo superiori, ma non di molto, cmq spero di vedere presto qualche screen a quelle frequenze con vcore def!
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando
si e no... in generale hai ragione. In questo caso specifico forse no. I 3500+ Claw sono derivati dai 4000+ a cui sono state abbassate cache e frequenza per problemi di varia natura (o non regge la frequenza al v-core defautl o la cache risulta in parte danneggiata o entrambe le cose) o per probelmi di disponibilità di processori nella gamma richiesta. Se mi va di (_|_) è praticamente un 4000+ senza mezza cache. Se no bisogna vedere che si riesce a tirare fuori. Ad ogni modo è solo la frequenza ch si puo' riabilitare quindi o si gioca su quella o non si gioca affatto. Il vantaggio rispetto ai winchester è che hanno un controller memoria migliore e meno sensibile per cui si puo' sparare alto con il v-dimm senza danneggiarlo... Sento odore di twinmos premium BH5 Diabolico
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1