<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Periferiche di rete

Router Acer + Modem

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tnthackers
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 1:08 am    Oggetto: Router Acer + Modem Rispondi Citando
Ciao, vi espongo il mio problema:

io ho un router acer (questo modello: http://support.acer-euro.com/d...../wlan_gw30 0.html ) con porta WAN, a questa porta vorrei collegare un modem Alice Siemens Gigaset (anke se ho infostrada).

Nelle impostazioni del router (raggiungibili attraverso browser) vado nella sezione wan metto ppoe, metto user name e pass faccio conetti ma mi dice conect to server fallied.

Ho pensato vabè collego il modem direttamente al pc via ethernet faccio il collegamento e poi lo attaco al router (la connesione nn si dovrebbe disattivare vero?) ma nemmeno cosi xkè il suddetto modem nn ha impostazioni via browser e nn so dove mettere user name e pass.

Io ho win xp potereste consigliarmi cosa fare ke software usare?

grazie mille ciauz
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando
siceramente non so come aiutarti, ma prova a chiedere all'assistenza del modem o a quella del router, sicuramente sapranno aiutarti! Contentissimo
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 2:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando
sicuro che sia pppoe e che non sia pppoe e qualcos'altro? I valori di VPI e VCI sono corretti? Mi sembra strano che non funzioni. Il modem è collegato nella porta per WAN o ad un attacco LAN qualunque?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Periferiche di rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1