<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

ati x2900hd e oblivion

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexxx20
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 11:36 pm    Oggetto: ati x2900hd e oblivion Rispondi Citando
ciao a tt.
ho provato a giocare a oblivion con la mia nuova ati hd2900xt 512mb..a 1280x1024 con hdr attivato, aa 4x e af 16x...mi fa 77 e 65 fps all'interno e all' esterno mi oscilla tra 55 e 38...con tutti i dettagli al max comprese le ombre,.,
sono risultati buoni oppure c'è qualcosa che non va???
il mio pc è 3gb di ram dual channel, hd2900xt, cpu athlon 64x2 dual core 3800 e asrock 939 dual vsta...
fatemi sapere le vostre opinioni e se c'è qualcosa che non va, ditemi se lo sapete cosa posso fare per rimediarlo...
attendo risposte
ciao ciao
Axel20
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 8:06 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ogni sistema è a se.
A me sembra che la scheda sia normale considerata la cpu la scheda andrebbe di più con un core2duo.
Comunque non credere che quella scheda abbia prestazioni eccezzionali sia la 8800 sia la 2900 a me sembrano fiacche.
Vediamo che succede con nuovi driver.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 1:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sono buoni risultati ma tieni conto che oblivion è uno dei titoli con cui ati sta avendo più problemi (ovviamente di quelli conosciuti magari ci sono dei giochi sconosciuti che manco partono)e quindi bisognerà ad aspettare ancora qualche release In ogni caso hai fps in abbondanza. Hai provato a attivare l'hdr? In ogni caso tieni conto che la cpu limita un po' la gpu. L'altro giorno ho visto dei risultati e con una cpu come la tua la scheda non viene sfruttata oltre il 70/80% con i giochi attuali. Con quelli futuri sicuramente sarà meglio sfruttata. La 8800GTX cmq non va molto di più con la differenza che la 8800 ha driver collaudati e oramai non migliorerà più, mentre questa ha ampi margini di miglioramento!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1