<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

Come riconoscere il tipo di scheda audio?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AM1981
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 11:02 pm    Oggetto: Come riconoscere il tipo di scheda audio? Rispondi Citando
Ciao a tutti! Sono nuova ed ho un problemone con il pc così vista la vostra disponibilità e pazienza vi propongo anche io un quesito che non riesco a risolvere...
Ho dovuto resettare il pc di mio cugino (va a capire che cosa ci avete installato?!) ma non aveva più il cd di ripristino. Quando sono andata a reinstallare tutto all'accensione windows upload non ha rilevato la scheda audio (che prima funzionava correttamente) e tutt'ora nonostante vari tentativi l'audio è assente e non vi è più presente in "sistema" nessun tipo di periferica audio...
Volevo sapere come posso fare per sapere quale tipo di scheda audio è installata (ho provato ad aprire il case ma non c'è la scheda audio credo sia integrata sulla MB) per poi poter scaricare il driver necessario? Grazie a tutti ciao Annalisa
manch
Utente
Utente

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao e benvenuta,scarica un software qualsiasi di diagnostica e controlla che scheda madre hai.
Vai sul sito della mobo e troverai tutti i driver.
Altrimenti con lo stesso programma controlli il chipset audio.
Anche la versione free di everest credo basti per queste informazioni...
http://download1us.softpedia.c.....ate420.zip
Ciaociao...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1