<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

Internet e server proxy

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 2:19 pm    Oggetto: Internet e server proxy Rispondi Citando
Ancora ciao a tutti, oggi è la mia giornata Contentissimo
Il mio pc è collegato alla rete aziendale. Il mo sistema operativo è Windows 2000. Mi collego ad internet attraverso un server proxy e sono amminstratore del mio pc. Almeno credio. Cmq posso installare programmi, cambiare l'ora ma chiaramente non posso consultare certi siti perchè il proxy mi blocca. E fin qui va bè non mi interessa. Il mio problema è che invece, per esempio nel sito di youtube (ma anche in altri) non riesco a visualizzare i filamti. C'è qualcosa da abiltare? Ho fatto un giro nella cartella "strumenti di Amministrazione" e mi chiedevo se devo abilitare qualcosa......

grazie, giovanni
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Flashplayer ..
Prova a scaricare l'ultima versione.
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi Citando
Intanto voglio precisare che la cosa non riguarda solo me. Tutti i miei colleghi sono nella stesse condizione, anzi peggio perchè non sono amministratori e quindi non possono caricare nulla!!!!
Cmq avevo già aggiornato Flashplayer ma non funziona. Anche nei siti dove si utilizza il media player per la riproduzione video, non vedo niente. Preciso che il problema è solo da internet perchè in locale la riproduzione, sia attraverso media player od altri player, è ok.

Per me c'è qualche blocco a livello di media, infatti da qualche tempo non riesco più ad ascoltare la radio via internet. :-(((

Ciao
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 1:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ci sarà qualche filtro.
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 3:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando
E non sai come toglierlo?
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Se è quello che penso no.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi Citando
probabilmente c'è un firewall inserito dal server centrale che controlla la rete o ci sono delle porte bloccate. Bisognerebbe in qualche modo testare quali porte sono aperte e vedere quali possono essere selezionate per cercare di impostarle come porte per internet anche se non credo possa funzionare. Cmq serve un po' di abilità. Se invece il problema è che sono impostati filtri o firewall è necessario avere ampie conoscenze da hacker. La cosa migliore è andare dal vostro capo e dirgli di impostare direttamente il server! Linguaccia
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 7:49 am    Oggetto: Rispondi Citando
Allora non ho speranze Piango grazie cmq ragazzi, pensavo fosse meno complicato....
un saluto Brindisi
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Il problema sta a livello di proxy. Bisogna togliere le limitazioni da li'. Diversamente non c'è speranza.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1