<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Periferiche di rete

Cambiare IP ad Access Point D-Link modello DWL 2000AP+

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ricithelionheart
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 9:37 pm    Oggetto: Cambiare IP ad Access Point D-Link modello DWL 2000AP+ Rispondi Citando
Ciao a tutti,
ho appema acquistato un access point D-LINK per trasformare la rete ADSL di casa con AleceBusiness in una rete WiFi.

Prima ancora di accendere il portatite con scheda Wireless annessa leggo dalle istruzioni che l'IP del Router dev'essere nella classe 192.168.0.X in quanto l'AP é configurato su questa classe.

La rete di casa ( quindi il Router) invece é configurata su 192.168.1.X poichč il "fantastico" Router Pirelli lo richiede.

Il portatite si collega lo stesso (forse dovuto al DHCP impostato) anche se non mi spiego come sia possibile visto che Router e AP hanno classi diverse.

Non é che, diversamente da quanto scritto sul manuale dell'AP, questa ha anch' esso il DHCP impostato?

Come faccio a cambiare la classe dell'AP per metterla nella classe del Router che non credo si possa modificare?
Thanks
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Periferiche di rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1