<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

Problema disinstallazoine file

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 10:25 pm    Oggetto: Problema disinstallazoine file Rispondi Citando
Ciao a tutti, ho un grosso problema con la disinstallazione di un programma. O meglio di un tryout, quello di adobe premiere pro 2.0. Un mio vicino si diletta con i filmaiti e siccome anche mia sorella sta imparando mi voleva prestare per un po ' di tempo il programma, però prima di farmelo dare ho scaricaro iltryout, in modo che mia sorella potesse vedere come si usava. Bhè il risultato è stato che iltryout non è mai partito, e che non riesco più a disinstallarlo. Cioè la procedura parte dal pannello di controllo e mi dice anche "fine", ma non toglie nulla, a partire dalle icone del pannello di controllo e da ogni file. Ho provato a cancellare ogni file manualmente sfruttando anche i vari programmi di uninstallee regcleaner, ma da qualche parte sono rimasti dei file che mi tengono lì l'icona del pannello di controllo ( che ho provato a togliere tramite l'uninstaller ma non la vede nemmeno) e alcuni file che non mi permettono di installare nè un altro tryout nè la versione completa, perchè mi dice che c'è già una versione installata, come posso fare? Ho provato con i regclean e gli uninstaller, ma anche in questo caso sono stati inutili. Il pc non è mio quindi non lo posso formattare e devo trovare un modo per togliere questi file così come posso fare?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1