<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Argomenti generici

Aiuto per Adobe encoer dvd 2.0

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eolo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Dic 23, 2006 7:12 pm    Oggetto: Aiuto per Adobe encoer dvd 2.0 Rispondi Citando
Ciao a tutti, cercando un programma che mi permettesse di creare il menù per i miei dvd, mi sono imbattuto in adobe encode dvd 2.0, ma non me lo fa installare perchè mi dice che il processore non supporta il set di istruzioni SSE2, Cosa sono???? Mi sebra strano che un processore, non possa far eseguire questo programma!!
Forse devo impostare qualcosa nel bios?
Se la cosa non è proprio possibile, chi sa indicarmi un altro programma simile? Che non sia pinnacle e che sia abbastanza leggero e facile da usare.
Ciao e grazie.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Dic 23, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ma no nte lo fa installare in nessun modo? In ogni caso trovo la cosa veramente strana, per due motivi: il tuo athon xp 3000+ contiene le istruzioni sse2 e perchè in ogni caso anche se non le contenesse potrebbe comunque riprodurle utilizzando le altre istruzioni, il procedimento sarebbe più lungo e il programma potrebbe essere più lento, ma dovrebbe andare comunque. Prova a vedere se sul sito del produttore del programma dicono qualcosa a riguardo.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Argomenti generici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1