<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Internet

possibile recuperare file auto-cancellatisi da emule?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 9:38 am    Oggetto: possibile recuperare file auto-cancellatisi da emule? Rispondi Citando
Ciao a tutti, ho un problema con emule. Qualche temp ofa intanto che stavo scaricando alcune cose con emule mi si è bloccato il computer e dopo essere stato riavviato alcuni file molto grandi (oltrei 2gb) che mi servono per l'università sono spariti dalla schermata di emule "trasferimenti". In questi giorni nel liberare spazio su disco ho visto che la cartella di emule, nonostante fosse vuota, occupava ancora intorno ai 5gb e incuriosito sono andato a vedere nella cartella "temp" ci sono due file.part da oltre 2gb e ho subito pensato che fossero quei file cancellatisi. Ora secondo voi è possibile recuperare quei file facendo in modo che emule riveda quelle parti già scaricate per portare a termine il download?
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non sono esperto di programmi p2p, ma se e' emule che li ha generati, immettendoli nuovamente nella cartella trasferimenti non li vede?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando
purtroppo no.................
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1