<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche

file .gi

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:55 pm    Oggetto: file .gi Rispondi Citando
ragazzi un favore qualcuno potrebbe dirmi quale programma si usa per masterizzare i file .gi grazie
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 9:24 am    Oggetto: Rispondi Citando
Spstato in sezione corretta. Non ho la piu' pallida idea di che formato sia il "GI". Ma dovrebbe essere un file di immagine di un disco (cd/dvd/hdd)???
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 9:32 am    Oggetto: Trasformare un file immagine GI in Iso Rispondi Citando
Trovato!!

1) Per prima cosa scarica il programma ZW GI to ISO 2.0
2) Installalo e avvialo.
3) Appena aperto bisogna scegliere fra procedura automatica e manuale, scegli quest'ultima.
4) Al passo successivo seleziona i file GI da trasformare, bisogna metterli in ordine, cioè prima (11) - (12) ecc... e clicca su continue.
5) Qui clicca su browse e scrivi il nome che vuoi dare al file ISO e la directory in cui salvarlo, clicca salva e poi continua.
6) Ultimo passo, clicca Start the concatenation, aspetta un po' a seconda delle dimensioni del file e alla fine avrai la tua ISO Occhiolino
squall85
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Mag 27, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi Citando
salve dottor halo noi ci siamo già sentiti sulla questione del router flynet e grazie a chi mi ha risposto.ho risolto tutto grazie ad un programma che mi permetto di cnsigliare dato vhe qualche scienziato ancora utilizza sti benedetti file .gi si tratta di Stomp record now max attenzione NON quello prodotto da sonic. è semplice e chiaro basta aprirlo scegliere il drive del vostro mast.......ore e scegliere nella cartella dove avete i file .gi il + piccolo che fà da istruttore e poi scrivere. attenzione alle volte il programma non trov il mast occorre un aggiornamento che si tova tranquillamente sul web caso mai vi serve e non lo trovate contattemi che ve lo posto 8) .ancora grazie a chi mi ha risposto Occhiolino
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1