<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> PC Silenzioso

Una ventola davvero silenziosa
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 1:30 am    Oggetto: Rispondi Citando
mmm be' non è detto che tu non le possa trovare.. io le trovo in un negozio vicino a casa ceh mai direi abbia accessori per modding e invece qualcosetta c'è. di neon nemmeno a parlarne ma di ventolame anceh se non il meglio qualcosa ha. prova a vedere nei negozi nei dintorni. se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Notte Occhiolino
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi Citando
Aspetta a comprare quei due affari li per raffreddare gli hdd. Io ne avevo uno e funzoinava bene però faceva un bel rumore......... Prova a vedere se vicino all'alloggiamento degli hdd puoi mettere una venotla da 80x80, ne metti una silenziosa che fa lo stesso lavoro ma si sente di meno.
bishop
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 5:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao Halo...pensa che anche io sono di Torino.. (Mirafiori per l'esattezza via Arthom..) ma manco da molto tempo...certo che il confronto non regge in termini di negozi del settore informatica... Qui a Cremona ci si appoggia a Milano ma sono pur sempre 100 Km...
Scusate se sono andato di brutto ma non parlo spesso con dei concittadini.. (boia faus!!)
Tornando in argomento secondo voi è fuori dal ragionevole pensare di forare il pannello laterale del case e piantarci una ventola da 120 che spari proprio sugli HD??
Chiaramente con una griglia e qualche filtro per la polvere...Non so..io l'ho pensata anche così...chiaramente un vostro parere è determinante dato che è un campo a cui mi avvicino solo ora...
Ciao e grazie a tutti! Contentissimo
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Abito a circa 1km da via Artom Contento
Per il foro nel case sarebbe utile se mparlassimo di processore ma per gli HDD ci vorrebeb qualcosa di piu' diretto. come ti dicevo prima non è poi cosi' difficile pensare di alimentare le ventole a 5V anzichè a 12 per renderle silenziose (anche se meno prestazionali).
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho cercato un po' on-line ma in effetti non ci sono mlti siti che trattano hardware dalle tue parti. Qui sotto una ricerca con pagine gialle:
link
Puoi provare a telefonare per vedere se hanno cio' che cerchi...
bishop
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Grazie Halo...farò un giro di telefonate nei posti che ancora non ho toccato personalmente...ma ci spero poco...ieri sono andato anche a MediWord e neppure li hanno nulla...pensa com'è messa sta provincia!!!
Intanto monterò la ventola per spingere aria fresca nel case e poi vedrò di risolvere anche per gli HD...
Ciao
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Be' effettivamente da MWorld non ci spererei di trovre qualcosa Contento
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PC Silenzioso Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2