<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie

x un 3000+ venice che mobo da non OC?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
troppotardi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 1:31 pm    Oggetto: x un 3000+ venice che mobo da non OC? Rispondi Citando
x un 3000+ venice che mobo da non OC?
Ciao please,

x un amd64 3000+ venice che mobo tranqulilla (PCI E)da non OC?

entro 100euro

è suff. un asrock?

E
che sk. video pci e com 256ram
entro 130e.??!

(sftw.psd,3dstmax)

many many thanks

ciao
pam.

Piango 8) Piango 8) Piango
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Per una configurazione non da oc la migliore in assoluto è la AsRock 939 Dual Sata2 Soket 939 AGP8X e PciExp-Sata Raid-Sata 2 -Audio-Lan RETAIL con hipset uli, in un noto shop italiano abb economico costa 73€, ma credo che anche pagandola di + non dovresti superare i 90€. Monta un chipset uli, che scalda molto meno ed è più veloce dell'nf4, oltretutto è una scheda non propensa ad overclock estremi, ma in caso ti venga voglia qualche buon numero è capace di farlo anche questa..... 8) Al posto del 3000+ io opterei per un 3200+, leggermente più performante e solo poco più costoso, una 30ina di euro in+..... Oltretutto questa mobo ha il supporto nativo sia per l'agp che per il pci-e, e questo vuol dire che puoi montare indifferentemente sia una scheda agp che una pci senza perdita di prestazioni. Come scheda video dipende da cosa ci devi fare: se il pc lo usi solo per lavoro cercherei una matrox pharelia, costano un pò di + del limite che hai posto ma in campo 2D (e quindi photoshop) non hanno rivali.
Altrimenti se usi il pc anche per giocare un po' oppure se non hai altri fondi (il mio stesso problema..... Contentissimo ) puoi optare per delle geforcfe 6600 lisce o per delle radeon x700che si trovano con cifre leggermente superiori o leggermente inferiori ai 130€. Se invece vuoi qualcosa in+ nel 3D puoi cercare delle Radeon x800gt lisce ( non gto) che con 150€ sono in grado di offrire prestazioni molto buone.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 3:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
com'è che io e te abbiamo le stesse idee :!: Linguaccia ??
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 8:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
perchè siamo i migliori!!! 8)
troppotardi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 12:35 am    Oggetto: oH BIMBI... Rispondi Citando
mA undo llè ke avete istudiato....?!
no words.....

cmnq
ManyManyThanks
(ok3200 Occhiolino )

byezzzzzzzzzzzz
pam
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi Citando
Mi unisco al coro che grida A64 3200 Venice... Ne ho uno e posso assicurarti che anche in overclock è uno tra i processori più freddi che abbia mai visto e per la stabilità di un sistema non è mai una cosa trascurabile... tra l'altro anche la bolletta della corrente sono certo gradirà Linguaccia
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 10:05 am    Oggetto: Re: oH BIMBI... Rispondi Citando
troppotardi ha scritto:

MC-microcomputer, pc-professionale, ma molto molto molto di piu' leggendo qua e la' su internet e facendo esperienza diretta 8)
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 2:59 pm    Oggetto: Re: oH BIMBI... Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
troppotardi ha scritto:

MC-microcomputer, pc-professionale, ma molto molto molto di piu' leggendo qua e la' su internet e facendo esperienza diretta 8)

anche io ho iniziato via cartacea: computer magazine in primis( mitico questo giornale), poi pc professionale, poi quale computer, pc pratico, gmc, the games machines, gmc hardware, un numero di maximum pc e qualche altro giornale americano..... anche se la conoscnenza maggiore viene da forum e esperienza diretta!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1