<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Internet

Problema con thunderbird

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pazza_idea
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 1:42 pm    Oggetto: Problema con thunderbird Rispondi Citando
Ciao a tutti,sono un nuovo inscritto al forum e avrei subito subito un problema da sottoporvi: Uso ormai mozilla thunderbird 1.0.2. per la gestione delle mail da diverso tempo,ma non riesco a visualizzare,nel momento che ne apro una,le immagini contenute in esse,mi appaiono soltanto dei quadratini bianchi con dei piccoli rombi rossi all'interno in luogo delle immagini !!!
Ho fatto diversi tentativi per risolvere il problema,per es. seguendo il percorso "Strumenti / opzioni / avanzate / privacy " e spuntando la casella blocca il caricamento delle immagini remote nei messaggi di posta,ma non ho risolto il problema.C'e' qualcuno che mi possa aiutare?Grazie in anticipo.Ah,io uso windows XP professional e il service pack 2 :?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Hai quasi la mi astessa config. Io uso FF 1.0.7 se non erro. Aggiorna la tua versione perchè ha dei problemi legati alla sicurezza. Il download non è molto pesante se non erro. Anche a me a volte capita lo stesso problema ma è facilmetne risolvibile cliccando in alto a destra della mail (una volta aperta in full screen) su "Mosta Immagini".
Facci sapere se risolvi. Nel frattempo benvenuto sul forum e sul sito. Sul sito trovereai una guida a thnderbird che ti puo' essere utile.
pazza_idea
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 6:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Caro Dr_Halo ti sono debitore di qualcosa,nel senso che finalmente seguendo le tue semplici istruzioni,visualizzando le e-mail in full screen ho trovato quello che volevo,vedere finalmente le immagini !!! Contentissimo ti paresse poco? Direi proprio di no.
Ti ringrazio anche per il benvenuto che mi hai dato a far parte del forum.See no evil
Hear no evil
Speak no evil
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 11:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Oh be'.. è sempre un piacere poter aiutare qulcuno e poi siamo qui per questo!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1