<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Internet

inviti Gmail.......dove trovarli????????

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dottorniù
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2005 8:26 pm    Oggetto: inviti Gmail.......dove trovarli???????? Rispondi Citando
Salve a tutti Contentissimo
Sono nuovo del forum, quindi spero di non fare grosse ca**ate, ma se ne faccio non esitate a dirmelo.......
Detto questo passiamo alla domanda:
Qualche giorno fà ho ricevuto da Dr_Halo un'invito Gmail ( grazie mille) ho fatto l'account e fin qui tutto bene, poi ho cercato gli inviti da spedire, ma non li trovo....
qualcuno sa dove sono??? da quello che avevo capito chiunque abbia un account Gmail ha
a disposizione un tot di inviti, è così??????? oppure bisogna fare qualcosa di particolare???
Grazie a chiunque mi risponderà.
ciao
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao!
Per l'invito: fino a quando ne ho sono ben contento di invitare chi ne avesse necessità.
Per invitare: Gmail funziona solo su inviti. Solitamente ne vengono dati un tot appena viene creato l'account nuovo. Ma la cosa è molto random. Non tutti li hanno a disposizione da subito e alle volte passano settimane prima che ne vengano rilasciati. Insomma diciamolo pure: va molto a (_|_). Chi ce l'ha piu' grande ne ha di piu' Contentissimo! Una volta terminati, solitamente dopo poco tempo, si "rigenerano". Per inviare un invito ad una persona basta inserire l'indirizzo e-mail nell'apposita casella visibile dalla INBOX che si trova in basso a sinistra. Li' sono anche indicati gli inviti rimanenti.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1