<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> OFF Topic

Diario di Dr_Halo - 15/06/05

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 12:22 am    Oggetto: Diario di Dr_Halo - 15/06/05 Rispondi Citando
Ieri non sono riuscito a trovare il tempo per inserire qualche considerazione personale. Lo faccio oggi ad inizio di giornata. Mi attende una lunga giornata di lavoro tra poche ore ma la affrontero' con serenità dato che ho preventivato di terminare alcune cosette in breve tempo. Poi dovrei iniziare e spero finire una recensione promessa pochi giorni fa. Spero di fare in tempo per la pubblicazione in prima serata, verso l'ora di cena. Gli impegni personali mi hanno portato via molto tempo e sono rimasto indietro con lo sviluppo delle guide per "Windows leggero". Purtoppo richiedono almeno 2 giorni di lavoro intenso ciascuna da poter dedicare in modo continuativo e sembra che non riuscirò ad averne prima di luglio. Quindi mi trovo costretto a rimandarle ulteriormente anche a causa del fatto che ho diverso hardware da recensire quanto prima.
Intanto non mancano gli aspetti positivi. L'indicizzazione del sito è migliorata e con essa anche il numero di accessi e cio' non puo' che farmi piacere. Vedo che ogni tanto anche il forum, nonostante il PR 0, ha qualche nuovo iscritto che tuttavia esita ancora a postare. Su ragazzi e ragazze fatevi avanti non abbiate paura! Non vi mangia nessuno Occhiolino !
Vi attendo numerosi. Se vi va rispondete anche qui.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> OFF Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1