<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> OFF Topic

Diario di Dr_Halo - 11/06/05

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 11:48 am    Oggetto: Diario di Dr_Halo - 11/06/05 Rispondi Citando
Purtoppo ieri non sono riuscito a terminare la recensione promessa. Ci sto ancora lavorando in questo momento ma ho poco tempo per fnirla. Cerchero' comunque di terminarla per il pomeriggio prima di andare ai seggi. Nel frattempo ci sono diverse note positive in questi ultimi giorni. Siamo in via di risoluzione sulla costruzione di alcuni script per "Goolge SiteMap" grazie ai quali dovremmo riuscire a rendere maggiormente indiczzate sia le pagine del forum che quelle del sito. Speriamo di concludere nel piu' breve tempo possibile. Gli accessi incominciano ad essere consistenti finalemnte dopo tanto lavoro e questo diciamo che da un lato ci ripaga un po' per gli sforzi sostenuti. L'importante è non mollare Contentissimo . Bene vado a fare pranzo e poi mi rimetto all'opera sulla recensione. Buona giornata a tutti.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non sono ancora riuscito a finire la recensione... ma sta venendo bene in compenso. Restate sintonizzati per sta sera la voglio assolutamente finire Linguaccia .
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sono tornato solo ora dai seggi... mi metto subito all'opera...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> OFF Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1