<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Giochi per PC

SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2005 9:50 am    Oggetto: SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo Rispondi Citando
Ieri ho inizato questo gioco. Devo dire che è piacevole per quanto abbastanza arcade. Un fatto innovativo è la modalità di gestione che lo fa somigliare molto ad un gioco di ruolo. Ci sono molte auto a disposizione, ovviamente tutte alfa, e diversi tracciati, con difficoltà sempre crescenti. La parte principale del gioco si sviluppa nel capitolo Dinastia, ma ci sono a disposizione altre gare secondarie per guadagnare alcuni bonus. Per chi fosse indeciso sull'acquisto consiglio di scaricare la demo che rende abbastanza l'idea del tipo di gioco. Il gioco risulta esssere abbastanza pesante per quanto la grafica non sia eccezionale. Si nota l'assenza dell'impostazione dei filtri dal pannellino di controllo del gioco che serve anche per il lancio. Per impostarlo è necessario farlo direttamente dal pannello di controllo dei drivers: infatti i modelli delle auto presentano delle grosse scalettature che le rovinano parecchio. Ottimo l'effetto di annebbiamento della vista quando si è messi sotto pressione da un'avversario.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando
deve essere molto bello! C'è la GT junior 1300 del 1972? ( versione normale e gta?) Io ne sto restaurando una con i miei ed è proprio bella, e oltretutto è anche potente: un 1300 4 cilindri con 105 cavalli!!!!!!! ( niente comunque a che vedere con la versione gta che di cavalli ne ha circa 170 se non sbaglio...........................)
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2005 3:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mi sembra di si ma non ne sono sicuro perchè ora non ce l'ho sostto mano. Quando vado a vcasa verifico.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando
C'è la GT 2000 serie vecchia ma la 1300 non l'0ho vista. Sniff Sniff..... Sento odore di recensione....
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Giochi per PC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1