<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

Comparativa Dissipatori Multisocket

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2005 4:07 pm    Oggetto: Comparativa Dissipatori Multisocket Rispondi Citando
Link all'Articolo: http://www.socketzone.com/modu.....l-108.html

Una interessante comparativa delle prestazioni di quattro dissipatori multisocket. Tra i modelli in prova, il Tower 112 di ThermalTake e lo Zalman 7000B-CU.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2005 6:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
veramente una bella rece, e ne approfitto per farti i complimenti, tu e Halo in questi ultimi tempi avete fatto un sacco di rece e tutte molto interessanti, soprattutto le ultime sulla pasta dissipante, sulle memorie e questa!
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando
e non è finita Contentissimo a proposito di dissipatori è in arrivo una rece di un dissi di marca alternativa diciamo... molto simile allo zalman ma dal costo piu' contenuto... spero che i test ne confermino la bonta' promessa... aggiungo ora i nuovi prodotti che recensiremo nella discussione prossimi articoli... (che lavoraccio che mi attende... Piango ma riusciro' a star dietro a tutto 8) )
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
purtroppo io non ho nulla di nuovo da recensire, potrei cercare di recensire qualche gioco se volete, ma di hardware per un po' di tempo (direi per molto tempo a meno che non mi si bruci tutto il pc ( e speriamo proprio di no visto che inizia l'estate e posso usarlo molto di +!!!)).....
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando
be' non è che devi per forza recensire hardware anche se gli articoli su qeusto argomento sono sempre molto interessanti. La sezione giochi ultimamente è un po' in discesa quindi se sei un giocatore accanito e hai voglia e tempo da dedicare a scrivere qualcosa sugli ultimi videogames che hai giocato ovviamente è tutto piu' ch eben accetto. Piu' materiale c'è meglio è. Per cui ogni argomento è valido. Anche se c'è un software che conosci abbastanza bene e usi e trovi utile potrebbe andare bene una guida al suo uso. Che ne so da Nero ad Alcohol a DVD Shrink a Cinema Craft Encoder a programmi i grafica, audio editing ecc ecc. Nel caso verifica solo che non sia già presente una guida sul sito per non rifare il lavoro ed arrivare alal fine a scoprirlo... Occhiolino
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2005 7:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Aggiornato il post dei prossimi articoli. Se vedete il primo dissipatore da modding Primecooler sembra identico allo Zalman ma dichiara di essere persino piu' efficiente. Lo vedremo in comparazione con Quello appena recensito. Speriamo che faccia un abella figura che gli Zalman sono ottimi dissipatori si, ma costano veramente troppo.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1