<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

Recensione Boghe MP3 VIP Quadro
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:52 am    Oggetto: Recensione Boghe MP3 VIP Quadro Rispondi Citando
Link all'Articolo: http://www.socketzone.com/modu.....l-104.html

Recensito il lettore Boghe VIP Quadro, probabilmente il lettore MP3 più economico presente al momento sul mercato. Un prodotto essenziale, per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla misuca digitale pur volendo spendere davvero poco.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Bio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 6:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando
vi avviso che è impossibile (per ora, ovvio) recapitare l'articolo che pubblicizzate; abito in provincia di Milano e nè in città, nè in paese lo si trova. Su CHL non esiste ancora. Ovviamente mi sembra assurdo pagare le spese di spedizione (quasi 10€) per un articolo che ne costa 20. Che fare? La voglia è tanta, ma l'attesa.............
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 8:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Guarda... innanzi tutto benvenuto... poi ti prometto che mi informerò chiedendo direttamente a Boghe quando e come sarà in vendita il lettore mp3 Contento
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2005 8:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Benvenuto! Ovvio l'articolo era su una preview. Il prodotto dovrebbe essere uscito da pochissimo per cui inizierà a diffondersi ora grazie anceh al suo prezzo competitivo. Nonostante questo non stento a credere che non desideri pagare la metà del prezzo del lettore per una spedizione. Purtoppo su articoli in questa fascia di prezzo l'unico modo per non perderci con le spese di spedizione è di ammortizzarle maggiormente con una spesa maggiore includendo magari qualche articolo in piu' di prezzo maggiore. Se dovessi ordinare solamente questo articolo in qualunque caso le spese di spedizione costituirebbero una fetta considerevole del prezzo totale a tuo carico.
Bio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 12:44 am    Oggetto: Rispondi Citando
ciao! grazie dell'accoglienza!!
Per correttezza vi informo che ho fatto la stessa domanda sul Forum della BOGHE (perchè è li che hanno scritto di comprare su CHL). Appena scopro qualcosa vi giro a tutti la info! Date anche un'occhiata a E-BAY, lì già si trova... Fischietto
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 9:31 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ho appena contattato la Boghe... chi per primo scopre qualcosa posta sul forum Contento
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi Citando
Di seguito la risposta della Boghe Brand:

Citazione:
Buongiorno Sacha,

Ci fa molto piacere che il Vip Quadro sia così richiesto anche a voi.
Dal nostro sito, www.boghe.it, su "dove acquistare", ci sono i siti internet e qualche punto vendita nei quali è possibile acquistare i prodotti BOGHE.
Il VIP Quadro dovrebbe già essere disponibile su EFO, wireshop, visualdream e CHL. Dalla prossima settimana sarà presente nei punti vendita del gruppo Comet.
Escudo che si trovi su Ebay, francamente: è un prodotto appena uscito e mi sembra difficile che lo si trovi già all'asta!
Grazie e buona giornata

Sandra Figuera
New Media Spa - Boghe Brand
Via Schiaparelli, 24 - 47100 Forlì
Bio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Citazione:
Buongiorno Sacha,
Ci fa molto piacere che il Vip Quadro sia così richiesto anche a voi.
Dal nostro sito, www.boghe.it, su "dove acquistare", ci sono i siti internet e qualche punto vendita nei quali è possibile acquistare i prodotti BOGHE.
Il VIP Quadro dovrebbe già essere disponibile su EFO, wireshop, visualdream e CHL. Dalla prossima settimana sarà presente nei punti vendita del gruppo Comet.
Escudo che si trovi su Ebay, francamente: è un prodotto appena uscito e mi sembra difficile che lo si trovi già all'asta!

2 errori:

- su CHL VipQuadro NON esiste come invece è scritto sul sito nella sezione "dove acquistare" della boghe, nella risposta sopra ricevuta, e nel forum della stessa boghe.

- su EBAY si trova eccome! Viene spedito dal giappone a 1 €, con 19 € di spese e 9€ di assicurazione. I tempi di consegna dichiarati sono di ben 12-14 giorni! Non nè vendono uno o due, ma decine!! Non viene chiamato VipQuadro e non viene citata la Boghe, ma anzi la scritta è stata cancellata graficamente. Trovarlo è semplice, basta andare sul sito di eBay, nella sezione "lettori mp3" e cercare...
I più pigri possono cliccare QUI e vedere un esempio.

Stay Tuned Occhiolino
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 1:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Glilo farò presente Contento... Speriamo arrivi da CHL comunque
Bio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Armisael ha scritto:
Glilo farò presente Contento... Speriamo arrivi da CHL comunque

Si! Quella già sarebbe una grande cosa...
Non vedo l'ora! Contentissimo
Bio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 1:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Vi riporto la discussione in corso sul Forum della Boghe:

Sales BOGHE ha scritto:
Gentile Bio,

Lei si è permesso di segnalare degli errori su una mia comunicazione e lo ha fatto fuor di luogo.

1. Ho usato un condizionale (ho scritto "dovrebbe essere disponibile") non ho fatto un'affermazione certa e, tra l'altro la mia informazione è fondata su dati reali: noi abbiamo fornito i VIP Quadro ai nostri rivenditori e se questi hanno esposto i prodotti con del ritardo non è una colpa imputabile a noi.

2. Anche la sua seconda osservazione è fuor di luogo: ho detto "mi sembra difficile lo si trovi all'asta" e infatti avevo ragione: non si tratta del VIP Quadro BOGHE ma di un prodotto simile.

La invitiamo comunque a comprarlo ad Hong Kong se preferisce spendere 19€ di spedizione e 9€ di assicurazione.

Cordiali saluti

Gentilissima Sandra,

Mi spiace moltissimo che le mie parole siano state fraintese.

1. Ho notato il condizionale e l'ho molto apprezzato, azzeccatissimo, davvero. Anche io ho un DATO REALE da proporle che immagino conti e interessi al pubblico molto più dei vostri rapporti con i fornitori: io consumatore alle 13.35 di oggi martedì 21 Giugno 2005 NON posso comprare il vostro prodotto su Chl come invece voi dite che sia possibile fare. Dalla pagina del Vip Quadro si può passare a quella "dove acquistare" e tra i rivenditori è messo ben in vista CHL. Questo lo dico semplicemente perchè mi dispiace; sono in trepida attesa di questo prodotto e non vedo l'ora che mi venga messo a disposizione tramite quel canale, a mio giudizio il più economico in quanto prevede la consegna a mano, quindi senza l'aggravio delle spese di spedizione. Io parlo con voi, non parlo con CHL. Quello è compito vostro.

2. Non ho alcuna intenzione di comprare questo prodotto tramite e-bay, nè tanto meno da Honk Kong, ma soprattutto non invito nessuno a farlo. Anzi, questa mia segnalazione voleva servire ai consumatori e a voi come un piccolo allarme di quello che sta succedendo su quel sito di aste riguardo al vostro prodotto. Perchè in un modo o nell'altro il Vip Quadro è tirato in ballo se l'immagine del prodotto venduto su e-bay è questa:

Si tratta di un'esatta copia del mercato cinese? Si tratta di qualcosa di illegale? Si tratta di esportazioe non autorizzata? Non lo so, non è compito mio scoprirlo, ma soprattutto non mi interessa saperlo. Credo solo che si tratti di un grave danno di immagine per il vostro lettore Mp3. Fossi in voi (magari l'avete già fatto) contatterei i gestori di e-bay per avere ulteriori informazioni sui venditori di quel prodotto. Chiunque può capitare su e-bay e vedendo quell'oggetto a quel prezzo bassissimo, magari può anche acquistarlo. Fidatevi che di gente poco informata o ingenua che fa ste cose è pieno il mondo. Consiglio: prendete provvedimenti seri.

Cordiali saluti
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 1:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Caspita che toni... vabbe' speriamo risolvano al piu'0 presto con benefici per te e per loro...
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Tra l'altro comprando in oriente le spese di spedizione sono elevatissime e non si ha nessuna garanzia Contento... speriamo di vederlo presto nei listini nelle grandi catene di distribuzione
Bio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ecco come è andata a finire...
(direi bene! Occhiolino )

Citazione:
Gentile Bio,

Le vostre segnalazioni sono sempre molto apprezzate e non passano inosservate, anzi!
La aggiorno sulle ultime notizie di CHL: ho telefonato per sapere cosa fosse successo e in effetti, non avendo ancora elaborato le loro schede tecniche, non l'avevano inserito sul sito.
Vista la sollecitazione, mi hanno detto che l'avrebbero inserito online in giornata.

Per quanto riguarda l'altro lettore, purtroppo non possiamo fare nulla: il VIP Quadro è prodotto Oltreoceano e noi abbiamo solo l'esclusiva per l'Italia di uno dei produttori, quando in realtà ci sono diversi fabbricanti di prodotti simili che possono vendere a chiunque, anche in Italia.

Il prezzo così basso è davvero impossibile: noi lo paghiamo MOLTO di più! Forse si rifanno con le spese di spedizione... Non saprei dirle, ci sembra molto strano.

La ringraziamo comunque per le sue osservazioni.

Buona giornata
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 6:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando
alla fine penso che sia di poco interesse per noi italiani se viene prodotto come e dove... l'importatne è che sia reperibile su un canale italiano a prezzo competitivo in fondo. Quindi direi faccenda risolta con somma gioia nostra tua e loro Contentissimo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2