<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Internet

TV che trasmettono in streaming

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2005 8:03 pm    Oggetto: TV che trasmettono in streaming Rispondi Citando
Penso possa risultare interessante per cui metto qui alcune TV, per la maggior parte satellitari, che ho trovato su internet che trasmettono in streaming. Per chi non lo sapesse lo streaming consente di vedere la TV tramite un player video durante la connessione ad Internet. E' necessario disporre di un collegamento a banda larga per potersi collegare. La qualità dell'audio e del video non è eccezionale ma se non si ha nulla a disposizione è meglio di niente Linguaccia .
Per tutti coloro che sono interessati all'argomento se conoscono altre reti che trasmettono in streaming in lingua italiana aggiungano pure con un altro post. Io editero' questo post e le mettero' in successione per far si che rimanga sempre aggiornato.

DEEJAY TV
GRP
HIT CHANNEL richiede registrazione ma provare prima questo link con Internet Explorer HIT CHANNEL
LA7
MAGIC TV
MUSIC BOX ITALIA provare anche MUSIC BOX ITALIA
RAI SPORT
ROMAUno
SAT2000
VIDEO ITALIA
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1