<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Argomenti generici

Velocita doppio clic bloccata all'accensione

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Captain Smoke
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 11:50 am    Oggetto: Velocita doppio clic bloccata all'accensione Rispondi Citando
Salve a tutti, mi sono appena registrato, ho un problema un pò obsoleto...la velocità del doppio clic del mouse all'accensione del pc automaticamente si imposta al massimo...quindi quasi impossibile da usare! Ogni volta devo andare in pannello di controllo per reipostarla...c'è qualcuno che può darmi una mano...?Grazie
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 9:40 am    Oggetto: Rispondi Citando
Che mouse usi? Hai installato i drivers appropriati?
Captain Smoke
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 1:38 pm    Oggetto: Velocita doppio clic bloccata all'accensione Rispondi Citando
Il mouse è il touchpad del notebook...un toshiba satellite..ma fa lo stesso se collego un qualsiasi mouse usb..
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mmm hai installato i drivers del notebook (quelli del touchpad) presi dal sito del produttore?
Captain Smoke
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 11:08 am    Oggetto: Velocita doppio clic bloccata all'accensione Rispondi Citando
Il fatto è che questo problema si è presentato subito dopo l'acquisto, il pc è di un mio amico e sul sito della toshiba non ho trovato i driver per quel pc perchè è fuori produzione. Ora non so se va bene un qualsiasi driver per touchpad..Per essere precisi è un toshiba SA60-198.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 4:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Credo che il nome del prodotto o non sia quello o non è più commercializzato da davvero molto tempo perchè su google ci sono solo 9 pagine che ne parlino Sorpreso il che è abbastanza strano. Comunque dovrebbe andare bene il driver di qualsiasi notebook esteticamente uguale, solitamente le scocche vengono aggiornate meno frequentemente dei modelli e altrettanto solitamente i componenti accessori, come card reader, touchpad e similari, restano gli stessi
Captain Smoke
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 11:26 am    Oggetto: Velocità doppo clic Rispondi Citando
Anch'io sono rimasto molto sorpreso quando non ho visto praticamennte niente su internet su quel pc...ma nella scocca c'è scritto proprio quel numero..cmq grazie, proverò ad installare un driver di un qualsiasi touchpad, ti farò sapere! Occhiolino
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Argomenti generici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1