<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Domande e Proposte

HO UNA DOMANDA DA FARE....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuliasplendens
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 5:17 pm    Oggetto: HO UNA DOMANDA DA FARE.... Rispondi Citando
Triste CIAO A TUTTI !!!! SONO NUOVA SU QUESTO FORUM SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA E MI AIUTI SU QUESTA COSA...
ho comprato un mp4 alla fiera di Hannover In germania.
l'ho comprato in uno stand di cinesi poco raccomandati...e haime' mi sono accorta dopo che mancava il dischetto che e' il driver per farlo funzionare.....
il problema ...che non ho nemmeno la marca perche' penso che sia tarocco....
non riesco ad usarlo.... Triste
qualcuno mi aiuti vi prego.........
la mia email e' giuliasplendens@yahoo.it
grazie tante Occhiolino
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non hai proprio nessun altro dato? nessuna etichetta, nessuna marca strana? Nemmeno sulla scatola? Ma quando lo colleghi al computer non lo vede da subito come un disco esterno usb?
giuliasplendens
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Andrea87 ha scritto:
non hai proprio nessun altro dato? nessuna etichetta, nessuna marca strana? Nemmeno sulla scatola? Ma quando lo colleghi al computer non lo vede da subito come un disco esterno usb?

nulla..solo sul retro c'e' scritto MP4 digital player.non ho nemmeno la scatola.
quando lo collego mi esce un icona in basso a destra del pc,,,,
ma cosa devo fare?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 8:02 am    Oggetto: Rispondi Citando
è questo? http://www.socketzone.com/modu.....l-199.html

se è quello qui trovi il topic in cui alcuni hanno trovato problemi:http://forum.socketzone.com/viewtopic.php?t=804&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

purtroppo l'unica soluzione a quanto sembra è quella di aggiornare i lfw, sempre che i ltuo non vada.
Cmq di driver non dovrebbe averne bisogno, una volta attaccato il pc dorebbe dirti che ha trovato un nuovo hardware, una volta che ti dice che è installato e che è pronto per l'uso vai in risorse del computer e dovresti trovare tra i dischi uno che si chiama "disco rimovibile" e dovrebbe essere proprio il tuo lettore. A questo punto ci metti dentro music e file proprio come se fosse un normale disco/chiavina esterna e poi quando lo stacchi dovrebbe essere pieno di musica. In ogni caso che sistema operativo hai? Mi dici la configurazione del tuo pc? Perchè potrebbe anche essere un problema di driver di windows o della scheda madre.
giuliasplendens
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 8:52 am    Oggetto: Rispondi Citando
e' proprio questo !! ma come hai fatto ?! mitico ! e' da giorni che provo a cercarlo su internet !!!!!

cmq....ho xp !
adesso si e' subentrato un altro problema..
quando collevo il cavo alla porta del mio pc...compare e scompare l'icona in basso a destra !
compare solo per qualche secondo e poi scompare..sempre cosi...fino a quando non stacco tutto.

le mie porte sono sempre andate nn vorrei che sia il cavo troppo largo che fa fatica a far contatto..
uffa non ne posso piu' Piango
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi Citando
provalo o in un'altra porta o con un altro cavo. il fatto che compaia o scompaia può essere colpa dei driver o di un falso contatto con il cavo. Mi puoi dire anche la configurazione del tuo computer e di quanto sono vecchi i driver?
giuliasplendens
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Piango scusa ma nn so...dove si vede..?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Per vedere le informazioni sulla scheda devi andare in :
Risorse del computer->Pannello di controllo->Sistema->Hardware->Gestione periferiche e poi cerchi le informazioni riguardo cpu e chipset. Poi attacca il lettore e controlla che in questa finestra non appaiano dei punti di domanda gialli, se appaiono vuol dire che c'è un problema/conflitto di driver.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 9:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Per avere maggiori garanzie: collegalo sulle porte USB sul retro del PC, usa un cavo il piu' corto possibile (anche se non è il suo basta che entri).
giuliasplendens
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:00 am    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
Per avere maggiori garanzie: collegalo sulle porte USB sul retro del PC, usa un cavo il piu' corto possibile (anche se non è il suo basta che entri).

non c'e' sistema nel mio pannello di controllo.
una cosa simile puo' essere installazione hardware che se ci clicco sopra mi compare un punto esclamativo giallo e una sfilza di informazioni sull'hardware Piango
scusa ma nn so molto muovermi su queste cose.....
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:09 am    Oggetto: Rispondi Citando
giuliasplendens ha scritto:
una cosa simile puo' essere installazione hardware che se ci clicco sopra mi compare un punto esclamativo giallo e una sfilza di informazioni sull'hardware Piango

C'è ma non lo vedi perchè hai l'impostazione diversa. Per arrivare al punto in cui ti diceva Andrea87 fai cosi':
seleziona l'icona Risorse del computer e quindi clicka con il tasto destro e selezioni Proprietà. Quindi vai su Gestione periferiche in una delle varie schede.

Comunque prova a collegarlo alle porte usb posteriori e non a quelle anteriori come ti dicevo e sua il cavo usb piu' corto che hai (anche se non è il suo basta che entri). Se nemmeno cosi' te lo riconosce c'è poco da fare.

Ultima modifica di Dr_Halo il Gio Apr 19, 2007 8:14 am, modificato 1 volta in totale
giuliasplendens
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
giuliasplendens ha scritto:

C'è ma non lo vdi perchè hai l'impostazione diversa. Per arrivare al punto in cui ti diceva Andrea87 fai cosi':
seleziona l'icona Risorse del computer e quindi clicka con il tasto destro e selezioni Proprietà. Quindi vai su Gestione periferiche in una delle varie schede.

Comunque prova a collegarlo alle porte usb posteriori e non a quelle anteriori come ti dicevo e sua il cavo usb piu' corto che hai (anche se non è il suo basta che entri). Se nemmeno cosi' te lo riconosce c'è poco da fare.

grazie mille.
ora provo...
comunque lho sempre attaccato alle posteriori.
ho un portatile........
sei su skype tu ?
riusciamo a parlare meglio se ce l'hai...
guido
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 9:37 pm    Oggetto: MP4 digital PLAYER 1.8 Rispondi Citando
CIAO A tutti , forse ho comprato lo stsso lettore di cui parlate. fino ad oggi era perfetto, poi ho avuto la brillante idea di aggiornare il firmware, e ora e fisso con lo schermo bianco acceso e nn viene riconosciuto neanche come unità di massa. cioe è morto e non so che fare.. potete aiutarmi?? ciao ragazzi..
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non c'è un pulsante di reset? di solito c'è in tutti i lettori proprio perchè l'evntualità che si blocchino non è così remota, è successo anche al mio creative zen V plus che si bloccase, ma con il pulsante di reset è andato tutto a posto!
guido
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ma veramente non ha piu il programma interno e nnon so come fare
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Domande e Proposte Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2